Armani Privè


armani-prive

Settembre, stagione invernale è arrivato il tempo di riaprire anche per il club alla moda firmato Armani,situato proprio sotto il ristorante Nobu.

Armani/Privè, uno spazio esclusivo, elegante, raffinato, dove un piacere ritrovarsi dopo cena, bevendo qualcosa e ascoltando buona musica.
Un’atmosfera eccitante e internazionale, con la suggestione di Shanghai e il dinamismo di New York, miami e las vegas accoglie chi entra, rendendo questo spazio ancor più seducente.

Il locale caratterizzato dal pavimento genere tatami, dalle pareti a specchi, da pannelli sui quali si affacciano oblò circolari luminosi di ispirazione giapponese e da gigantesche canne di bambù.
A suggerire morbide luci e ombre, le lanterne rosse di Armani/Casa.

La pista da ballo caratterizzata dalla consolle per i DJ’s, in legno iroko nero e cristallo trasparente, oltre che da un gigantesco schermo Led che anima l’intera pista.
I due banconi bar in cristallo di colore rosso vivo, i tavolini bassi di iroko scuro e le poltroncine comode e avvolgenti di pelle chiara, creano un ambiente elegante ed accogliente, ideale anche per private dinner e cocktail party.

Un’ambiente raffinato ed internazionale ben frequentato, sarò di sfondo per le vostre serate modaiole a milano.